Notizie

Memoria 2024: giovedì 28 marzo presentazione al MMAB del Diario di prigionia “La casa del dolore” di Geneviève de Hody, a cura di Edith Dzieduszycka. Introduce l’assessore Lorenzo Nesi

Continuano le iniziative dell’amministrazione comunale per la commemorazione degli 80 anni dalla deportazione dei cittadini di Montelupo nei lager…


Leggi di più

IL POZZO DEI LAVATOI – 32 metri di storia della ceramica di Montelupo – Ciclo di conferenze 2024

32 metri di storia della ceramica di Montelupo Ciclo di conferenze 2024 Proseguono le iniziative collegate al cinquantesimo anniversario della…


Leggi di più

80 anni dalla deportazione dei cittadini di Montelupo. Il programma completo

GIOVEDÌ 7 MARZO - ore 21 Cimitero del Capoluogo Commemorazione della notte dell’odio Deposizione di una corona di alloro presso il cippo dei…


Leggi di più

COSA SUCCEDE IN CITTÀ: Tutti gli appuntamenti di Marzo

Ecco il nuovo numero del Cosa succede in città, pubblicazione dedicata agli eventi a Montelupo. Questo mese di Marzo sarà contornato da un programma…


Leggi di più

DECLINAZIONI FEMMINILI 2024

Continuano gli appuntamenti dedicati alle questioni di genere. L’ingresso è libero e aperto a tutti fino a esaurimento dei posti disponibili.  …


Leggi di più

Cèramica 2024: si cercano espositori per la mostra mercato

Pubblicato il bando per cercare espositori per la mostra – mercato: c’è tempo fino al 30 aprile per candidarsi Torna Cèramica, nel format già…


Leggi di più